Il punto sulle giovanili

Tre vittorie ed un pareggio per le nostre formazioni nello scorso weekend!
La JUNIORES di Crudele impatta 1-1 in casa del Celle San Vito: Casieri pareggia il vantaggio locale, ma i nostri ragazzi non sfruttano la superiorità numerica nel finale e devono accontentarsi del punto. Si torna in campo già domani per un turno infrasettimanale, con avversario l’Atletico Vieste al “Cianci”.
Gli ALLIEVI guidati da Daddario travolgono 0-4 a domicilio la temibile Gioventù Calcio Foggia. Sugli scudi Cappiello (autore di una gran tripletta), mentre Mogavero sigla il poker: gara sempre sotto controllo per i gialloblu, che continuano a salire in classifica. Nella prossima giornata, la sfida importante col fattore campo a favore contro la Liberty Canosa.
Esagerata vittoria dei GIOVANISSIMI di Cicolella, che sommergono 9-2 la malcapitata Accademia Calcio Lucera, fanalino di coda del girone A. Prosegue la rincorsa alla vetta, sempre distante tre lunghezze: domenica 22 in programma la trasferta in casa della Gioventù Calcio Foggia.
Gli ALLIEVI B vincono 2-3 a Stornarella: gli ofantini recuperano due volte i locali e alla fine portano via i tre punti, con le reti di Quarticelli, Montanaro e Fasano.