Il punto sulle giovanili

Una vittoria e due pareggi per le giovanili nel weekend appena trascorso, con le nostre formazioni che restano ai piani altissimi della classifica!

-dopo il turno di riposo, la JUNIORES di Crudele è corsara in trasferta, battendo 1-3 lo Sport Lucera nell’ultima giornata di andata. Le reti sono state realizzate da Casieri (doppietta e sempre più uomo squadra) e Pagnotti. Al termine della prima metà di stagione, i ragazzi sono in testa al girone A con due punti di vantaggio su Sporting Ordona e Madre Pietra Apricena: nella prima giornata di ritorno, sabato, nuovo impegno fuori casa, contro il San Marco.

-nello scontro al vertice, gli ALLIEVI guidati da Daddario impattano 1-1 con il Medaglie D’Oro in trasferta: match difficile e combattuto, i gialloblu subiscono il vantaggio dei locali ma cercano il pareggio, che arriva all’ultimo minuto su calcio di rigore trasformato da Giancola. Un punto che consente di mantenere proprio con i rivali la vetta della classifica, in un girone davvero equilibrato: domenica prossima al “Cianci”, il derby con l’Uniti Per Cerignola.

-i GIOVANISSIMI di Cicolella pareggiano fra le mura amiche con la Cosmano Sport Foggia, nell’altro big match per i colori ofantini. Finisce 1-1, anche se i ragazzi dominano in lungo e in largo, non riuscendo però a concretizzare le molteplici occasioni da rete, alcune delle quali davvero clamorose. E’ Pugliese a portare il vantaggio momentaneo, nella ripresa l’aggancio degli ospiti: i cerignolani restano al comando, con una lunghezza proprio sulla Cosmano Sport e sulla Juventus San Michele. Nel prossimo turno, la difficile trasferta sul campo dell’Apricena.

CLASSIFICA JUNIORES (GIRONE A, 11^ GIORNATA)

Audace Cerignola 25; Sporting Ordona, Madre Pietra Apricena 23; Reali Siti 21; Atletico Vieste 19; San Marco 12; Sport Lucera 11; Monte Sant’Angelo 7; Atletico Manfredonia, Celle San Vito 6; Tre Torri Calcio Torremaggiore 4.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI (GIRONE B, 12^ GIORNATA)

Medaglie D’Oro, Audace Cerignola 27; Manfredonia 26; Trinitapoli 25; Gaetano Salvemini Manfredonia 20; Brasilea Barletta 19; Liberty Canosa 18; Athena Calcio Barletta 17; G&T Orta Nova 9; Real Daunia Foggia, Gioventù Calcio Foggia 7; Uniti Per Cerignola 4.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI (GIRONE A, 12^ GIORNATA)

Audace Cerignola 27; Cosmano Sport, Juventus San Michele 26; Apricena 24; Manfredonia 22; Real San Giovanni 20; Eagles San Severo 14; San Severo, Gaetano Salvemini Manfredonia 13; Gioventù Calcio Foggia, United Club Foggia 9; Accademia Calcio Lucera 0.