Il punto sulle giovanili

Tre vittorie ed un pareggio per le nostre formazioni nello scorso weekend, tutte in corsa per aggiudicarsi i rispettivi gironi!

La JUNIORES batte in casa 3-2 l’Atletico Manfredonia: i ragazzi di Crudele si portano sul doppio vantaggio con Paolicelli e Casieri, ma subiscono la rimonta dei sipontini. E’ ancora Casieri però a segnare la terza marcatura e a regalare tre punti pesantissimi ai fini della vittoria del girone. Sabato è in programma la difficile ed importante sfida in casa dello Sporting Ordona.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI (GIRONE A, 19^ GIORNATA)

Audace Cerignola 49; Madre Pietra Apricena 41; Sporting Ordona 36; Reali Siti 33; Atletico Vieste 27; Sport Lucera 20; San Marco 18; Atletico Manfredonia 13; Monte Sant’Angelo, Tre Torri Calcio, Celle San Vito 11.

Gli ALLIEVI guidati da Daddario perdono la vetta solitaria, pareggiando in trasferta 0-0 sul campo del Brasilea Barletta: ora il primato è condiviso con il Trinitapoli. Partita ben giocata dagli ofantini, troppo spreconi però in avanti: il risultato non si sblocca e si resta sul punteggio iniziale anche al triplice fischio. Domenica prossima match di cartello al “Cianci”, con avversario il Manfredonia.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI (GIRONE B, 19^ GIORNATA)

Audace Cerignola, Trinitapoli 46; Medaglie D’Oro 43; Manfredonia 36; Gaetano Salvemini Manfredonia 30; Liberty Canosa, Athena Calcio Barletta 25; G&T Orta Nova 23; Brasilea Barletta 22; Gioventù Calcio Foggia 13; Real Daunia Foggia 11; Uniti Per Cerignola 5.

Restano al comando provvisorio i GIOVANISSIMI di Cicolella, che prevalgono 3-1 sullo United Club Foggia. Ospiti mai domi, che passano in vantaggio nel primo tempo: subito arriva il ribaltone, firmato da Zagaria e Fratepietro. Nella ripresa, i gialloblu collezionano occasioni in serie colpendo anche una traversa, e nel finale di nuovo Zagaria chiude i conti. Domenica prossima si va in trasferta, per affrontare il San Severo.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI (GIRONE A, 19^ GIORNATA)

Audace Cerignola 42; Manfredonia 40; Juventus San Michele 38; Cosmano Sport 36; Apricena 32; Real San Giovanni 30; Eagles San Severo 26; Gaetano Salvemini Manfredonia 25; San Severo 21; Gioventù Calcio Foggia 16; United Club Foggia 11; Accademia Calcio Lucera -1.

Colpaccio degli ALLIEVI B, che travolgono la capolista Academy San Giovanni con un perentorio 7-2 e fanno parte ora del terzetto che insegue i garganici. Nell’incontro in evidenza Merlicco, nel prossimo turno c’è fuoricasa il Foggia Football Club.