Il punto sulle giovanili

Tre vittorie ed un pareggio per le nostre formazioni nello scorso weekend: la Juniores vince il proprio girone ed accede alla fase regionale, in corsa per lo stesso obiettivo anche le altre categorie!

Con la netta vittoria esterna (1-5) sullo Sporting Ordona dunque, la JUNIORES di Crudele stacca il pass per le finali regionali: a due giornate dal termine, è incolmabile il divario accumulato sulle inseguitrici. Sabato mattatore del match è stato Casale, autore di una tripletta: Fiorino e Russo chiudono il tabellino. Nel prossimo turno l’Audace osserverà il riposo, ultima giornata in casa con lo Sport Lucera.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI (GIRONE A, 20^ GIORNATA)

Audace Cerignola 52; Madre Pietra Apricena 44; Reali Siti, Sporting Ordona 36; Atletico Vieste 27; Sport Lucera 20; San Marco 18; Monte Sant’Angelo 14; Atletico Manfredonia 13; Tre Torri Calcio Torremaggiore, Celle San Vito 11.

Gli ALLIEVI guidati da Daddario impattano 1-1 con il Manfredonia e perdono la vetta: illusorio il vantaggio di Cicolella, con i gialloblu condizionati da due infortuni e che subiscono il pareggio dei sipontini, senza riportarsi poi avanti nel punteggio. Domenica prossima, lo scontro diretto in casa del Trinitapoli capolista: serve una impresa, l’invito è di sostenere i giovani cerignolani!

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI (GIRONE B, 20^ GIORNATA)

Trinitapoli 49; Audace Cerignola 47; Medaglie D’Oro 46; Manfredonia 37; Gaetano Salvemini Manfredonia 30; Liberty Canosa 28; Athena Calcio Barletta 25; G&T Orta Nova, Brasilea Barletta 23; Gioventù Calcio Foggia 14; Real Daunia Foggia 11; Uniti per Cerignola 8.

I GIOVANISSIMI di Cicolella mantengono il primato, espugnando San Severo con un indiscutibile 0-3: partita mai in discussione, le reti ofantine portano le firme di Giuseppe Capogna, Zagaria e Pugliese. E’ testa a testa col Manfredonia per la vittoria del girone A: domenica prossima, al “Cianci”, arriverà il Real San Giovanni.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI (GIRONE A, 20^ GIORNATA)

Audace Cerignola 45; Manfredonia 44; Cosmano Sport 39; Juventus San Michele 38; Apricena, Real San Giovanni 33; Eagles San Severo 28; Gaetano Salvemini Manfredonia 25; San Severo 21; Gioventù Calcio Foggia 16; United Club Foggia 14; Accademia Calcio Lucera -1.

Impresa degli ALLIEVI B, che superano a domicilio 1-2 il campo dell’organizzato Foggia Football Club: a segno Dinichilo e Grieco, per un successo che vale la seconda piazza. Nel prossimo turno il derby con la Pgs Don Bosco.