Il punto sulle giovanili

Due vittorie ed una sconfitta nello scorso weekend per le nostre formazioni: nello specifico, bilancio agrodolce per le squadre impegnate nelle fasi regionali nei campionati di competenza.

La JUNIORES di Crudele spreca molto, ma alla fine riesce ad avere ragione di una coriacea Vigor Trani, nella prima giornata del triangolare della seconda fase del torneo. Finisce 2-0 al “Cianci”: dopo un primo tempo nel quale fra legni ed imprecisione si sono sprecate diverse pallegol, nella ripresa prima Casale e poi Monopoli mettono a segno le reti del successo. Risultato giusto e mai in discussione, con gli ofantini sempre a mantenere il controllo del gioco. Ora ci sarà il turno di riposo, si tornerà in campo il 16 aprile con la trasferta a Locorotondo per sfidare la Sudest.

Gli ALLIEVI guidati da Daddario inciampano in casa dell’Eagles San Severo (1-0), nella gara di andata dei quarti di finale. Match sottotono dei gialloblu, che hanno trovato un avversario deciso e molto organizzato: il gol che decide l’incontro arriva nel recupero della ripresa, quando mancava circa un minuto al triplice fischio. Nulla è perduto in vista della gara di ritorno: sabato (ore 16) al “Cianci” si dovrà vincere con due gol di scarto per passare al turno successivo.

Nella loro ultima sfida casalinga, gli ALLIEVI B battono 5-0 l’Accademia Calcio Lucera, confermando di essere in netta crescita: secondo posto solitario nel girone e nel prossimo turno conclusione del campionato con il derby contro la Mondosport.