Audace Cerignola, arriva il Picerno per chiudere il girone d’andata

L’Audace Cerignola è pronta per l’ultimo impegno di campionato del 2017. Ospiti al Monterisi, nella diciassettesima giornata di Serie D, l’AZ Picerno. La squadra sta bene, rimpolpata anche dagli arrivi nella finestra di mercato, su tutti il centrocampista ex-serie A Davide Moro. In campo la formazione potrebbe essere molto simile a quella vista contro il Gravina, con Louzada che partirebbe dalla panchina e al suo posto un under. A centrocampo pronto l’esordio del neo acquisto Moro, mentre in difesa ci sarà l’altra new entry Allegrini.

«Incontreremo una squadra che alterna prestazioni importanti a momenti sottotono – ha detto Teore Grimaldi nella conferenza pre gara -. Non è assolutamente un impegno da sottovalutare. I ragazzi si stanno esprimendo bene, hanno fatto qualcosa di straordinario dopo quello che era successo. Non dobbiamo mollare, ma stare sul pezzo e continuare con questa mentalità propositiva e con questo atteggiamento da grande squadra».

Appuntamento alle 15,00 di domenica 17 dicembre al Monterisi, con direzione di gara affidata al sig. Andrea Bindella di Pesaro, coadiuvato dal primo assistente, Lorenzo Colasanti (Grosseto), e dal secondo assistente Angelo Vannini (Siena).