Audace Cerignola in trasferta sul campo della Cavese

Trasferta importante per l’Audace Cerignola in questa 23ma giornata del campionato di serie D, girone H. In uno stadio privo di spettatori si affronteranno Cavese e Audace Cerignola. I ragazzi di Teore Grimaldi arrivano alla gara forti di due vittorie. L’Audace cercherà il colpaccio a Cava per avvicinarsi alla seconda piazza, soprattutto per tenere a bada i propositi di rimonta in ottica playoff di Taranto e Altamura. In panchina siederà ancora il vice di Grimaldi, Vincenzo Silvestri.

All’andata terminò 2-0 per l’Audace, che chiuse la pratica in tre minuti nel finale di primo tempo. Calcio d’inizio alle ore 14.30, con la direzione arbitrale affidata al sig. Giordano della sezione di Novara: il fischietto piemontese ha già arbitrato ciascuna squadra in una occasione, ovvero Altamura-Cavese alla quarta giornata e Aversa-Cerignola alla nona.

«Sarà una partita affascinante perché comunque giochiamo contro una squadra dal blasone importante, che ha militato anche in categorie superiori, e oggi ha un organico di tutto rispetto. Sarà una bellissima partita – conferma il difensore ofantino Ivano Ciano -. Purtroppo è brutto giocare senza tifosi, però probabilmente sarà meglio per noi. Veniamo da due risultati positivi, c’è entusiasmo, c’è armonia e stiamo abbastanza bene per affrontare una gara importante».