Finisce 0-0 tra Audace Cerignola e Sarnese

Termina 0-0 la gara tra Audace Cerignola e Polisportiva Sarnese allo stadio “Felice Squitieri”. I gialloblù giocano una buona gara con la novità Donnarumma al centro della difesa ed Herrera schierato a centrocampo.

In avvio fase di studio da parte di entrambe le formazioni. Le prime fiammate per i ragazzi di Teore Grimaldi arrivano al 23′ quando si concretizza una bella combinazione tra Longo e Morra. Molto reattivo Maraolo sugli avversari, con la rinnovata linea difensiva molto attenta. Nel recupero Longo manda alto di testa la punizione di Loiodice.

In avvio di ripresa l’Audace si segnala con più propensione all’attacco. Al 60′ Loiodice inventa il corridoio giusto per Longo, che trova il portiere. Ancora cross di Loiodice che si avvicina all’incrocio con Russo che smanaccia in angolo. Annullate per fuorigioco due iniziative dei padroni di casa. Nel finale Longo vede smorzata da Rizzo la botta col destro.

Termina con un pareggio e le squadre guadagnano un punto importante per entrambe. Si ritornerà in campo giovedì nel turno infrasettimanale, quando al “Monterisi” arriverà la Frattese.