Tutto pronto per Altamura – Audace Cerignola

Audace nuovamente in campo, per la seconda volta non di domenica: dopo l’anticipo pre pasquale infatti, si giocherà mercoledì 4 alle 15,00. Di fronte Team Altamura e Audace Cerignola. La squadra di Teore Grimaldi proverà ad espugnare il difficile campo murgiano contro una squadra, l’Altamura, diretta concorrente per il terzo posto.

L’incontro, previsto in calendario il 18 marzo scorso, era stato posticipato al 21 per la partecipazione del centrocampista ofantino Gabriele Carannante al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di serie D e poi collocato ulteriormente alla data del 4 aprile appunto.

La vittoria con la Frattese ha di certo fatto bene alla compagine gialloblù, che ritorna in campo dopo la breve sosta pasquale con nuovo entusiasmo. In fase di valutazione la formazione da parte del tecnico ofantino, che manderà in campo gli uomini più in condizione.  I biancorossi invece arrivano alla gara dopo diverse vittorie, l’ultima delle quali il 2-1 interno al Pomigliano giunto giusto al 90′.