Pareggio a reti inviolate tra San Severo e Audace Cerignola

Non si va oltre lo 0-0 tra San Severo e Audace Cerignola. Le due compagini di Capitanata, sul terreno di gioco del Ricciardelli, non sono riuscite a trovare la rete, seppure, soprattutto da parte del Cerignola, ci sono state occasioni importanti per sbloccare il risultato.

Mister Teore Grimaldi manda in porta Abagnale, al posto di Maraolo, mentre sugli esterni c’è il ritorno di Di Cillo. Con una formazione molto simile a quella delle ultime uscite, il Cerignola gioca una gara attenta, che nell’intera prima frazione non fornisce particolari emozioni.

Secondo tempo invece più denso di occasioni: al 47′ Allegrini sugli sviluppi di un calcio d’angolo manca l’appuntamento con il gol. Pochi minuti più tardi, al 60′ è Longo a sforbiciare in area mancando di un soffio lo specchio della porta. Non succede molto altro, nella calda domenica primaverile di San Severo.

Si allunga la striscia positiva di risultati per la squadra del Presidente Nicola Grieco che, contro una squadra a caccia di punti salvezza, ha dovuto giocare una gara ordinata e attenta.