Accredito Disabili

Richiesta di accredito da parte di diversamente abili

Le richieste di accredito da parte di diversamente abili dovranno pervenire all’indirizzo audacecerignola1912@gmail.com entro e non oltre le ore 19 del venerdì antecedente la gara interna, oppure (in caso di anticipi, posticipi o turno infrasettimanali, entro e non oltre le 48 ore precedenti l’incontro). Tali richieste dovranno essere accompagnate, a pena di nullità, dalla seguente documentazione:

  1. Documento di riconoscimento in corso di validità del diversamente abile e dell’accompagnatore;
  2. Attestazione rilasciata dalla ASL o dal Centro Medico Legale della condizione di disabilità della persona da accreditare (ai sensi della legge 102 del 3 agosto 2009).

Le richieste sprovviste di uno dei predetti requisiti, o pervenute fuori tempo massimo, non saranno prese in considerazione. Sarà possibile ritirare l’accredito al botteghino a partire da un’ora prima dell’inizio della gara. La società si riserva di accettare le richieste in base al numero della disponibilità di posti: in caso di esaurimento degli stessi, verranno prese in considerazione le richieste in base alla data di effettuazione, riservando il diritto di prelazione (in caso di riformulazione della richiesta) per la gara successiva.