shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

ALLIEVI E GIOVANISSIMI SOLO VITTORIE

Domenica con il segno positivo per le squadre del nostro settore giovanile. I ragazzi di mister Daddario battono 5-0 la Cosmano mentre quelli di mister Cicolella superano di misura (1-0) gli Uniti nel derby. 

ALLIEVI: i gialloblù danno seguito all’importante vittoria nel derby di domenica scorsa, sbarazzandosi anche della Cosmano con un meritato e rotondo 5-0.

Partita sempre in mano ai gialloblù che con il passare dei minuti hanno assunto il controllo senza rischiare nulla. Il vantaggio al 23esimo è una normale conseguenza ed è firmato da Mauro Giannotti. Nella ripresa è sempre l’Audace ad attaccare con la Cosmano che riesce a rendersi pericolosa solo da palla inattiva  con un colpo di testa terminato alto sopra la traversa. Giannotti, lanciato in contropiede e dopo aver saltato il portiere, deposita il pallone in fondo al sacco per il 2-0. Poco dopo è il neo entrato Stufano a piazzare in buca d’angolo il 3-0. Nel finale Peres cerca il pallonetto vincente senza esito. In pieno recupero Stufano firma la tripletta personale dimostrandosi freddo davanti al portiere ospite. Finisce 5-0, vince con pieno merito l’Audace. Avanti ragazzi!! 

GIOVANISSIMI: Dopo la sconfitta di domenica scorsa serviva una vittoria per ripartire e i gialloblù non si sono fatti pregare due volte vincendo 1-0 il derby contro Uniti.

Il primo tempo è bruttino. Poche occasioni da gol con l’Audace che fa la partita ma non riesca a trovare il pertugio giusto. Quinto ci prova con un tiro cross smanacciato da Pinnelli in angolo. Ben più impegnativa è la respinta del portiere ospite su Cassanelli che prova a piazzarla senza fortuna.

Nella ripresa il copione non cambia. È l’Audace che fa la partita ma Uniti resiste mantenendo bene il campo. Cassanelli stappa il derby con un potente diagonale. Scanzano potrebbe subito raddoppiare ma la traversa gli nega la gioia del gol. Uniti non riesce a creare azioni per il pari mentre nel finale è ancora Scanzano a mancare il raddoppio, sbagliando un’ottima occasione. Il risultato non cambia più: vincono i nostri giovanissimi 1-0 conquistando tre punti pesanti per classifica e morale.

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!