shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

ALLIEVI E GIOVANISSIMI VITTORIE PREZIOSE

ALLIEVI: Con tre reti nella seconda frazione, i gialloblù battono la Real San Giovanni 3-1 e si confermano in testa alla classifica.

Primo tempo difficile per i ragazzi di mister Daddario che vanno subito sotto per su calcio di rigore. Poco dopo Fares tiene in piedi i suoi con un super intervento da pochi passi. La risposta dell’Audace sta tutta con un tiro dalla distanza di Carretta, si distende il portiere ospite e respinge in corner. Le ripartenze della Real San Giovanni però sono pericolose e ci vuole un‘altra bella parata di Fares per salvare la porta gialloblù. 0-1 ospiti alla fine del primo tempo.

Nella ripresa i gialloblù partono subito forte. Diploma ci prova da fuori ma il tiro viene respinto. Due minuti più tardi Prudente calcia alto di controbalzo. Il gol però è nell’aria e arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Lombardi, bravo a metterci la zampata in mischia. L’Audace ora spinge e conquista anche un calcio di rigore con espulsione per il difensore della Real San Giovanni per fallo da ultimo uomo. Dal dischetto Penza però si fa respingere il tiro: si resta sull’1-1. La superiorità numerica però diventa un fattore determinate e il sorpasso arriva con il tiro dalla distanza di Diploma. Gli ospiti escono dalla partita. Prudente colpisce la traversa con una bella giocata. La gioia personale però è solo rimandata e arriva poco dopo con la firma del 3-1 che chiude la contesa. Avanti ragazzi!! 

GIOVANISSIMI: Altro giro altra vittoria per i nostri giovanissimi che con una prestazione solida e convincente superano in trasferta la Real San Giovanni 0-2.

Partita sempre in controllo per i ragazzi di mister Cicolella. Quinto ha subito l’occasione del vantaggio ma solo, davanti al portiere ospite, si fa respingere il tiro. Il gol però arriva quasi allo scadere della prima frazione è la firma è quella di Graziano, bravo a telecomandare un calcio di punizione direttamente sotto il sette. 0-1 e squadre negli spogliatoi.

Il gol galvanizza i gialloblù. I padroni di casa non riescono a rispondere con convinzione e allora è ancora Graziano, a metà ripresa, a chiudere la contesa con un ottimo colpo di testa sugli sviluppi di un corner. È lo 0-2, ed è il risultato con cui i gialloblù sbancano San Giovanni.

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!