shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

ALLIEVI E GIOVANISSIMI VITTORIE PREZIOSE

ALLIEVI: Sono tre punti importantissimi quelli conquistati dai nostri allievi sul campo dell’Eagles San Severo.

La partita cambia dopo soli 10 minuti. Il portiere di casa commette fallo da rigore e viene espulso. Dal dischetto Penza non sbaglia e pota avanti i gialloblù. I ragazzi di mister Daddario giocano di rimessa, amministrando il vantaggio nel risultato e dell’uomo sfiorando più volte il raddoppio con Stufano e Patruno. L’Eagles tiene botta, si dimostra una squadra fisica ed organizzata e all’ultimo minuto si costruisce l’occasione per pareggiare ma Fares si supera e si oppone con un grande intervento.

Finisce 0–1 per i gialloblù. Vittoria preziosa e meritata. 

GIOVANISSIMI:Con una bella prestazione e una partita mai in discussione, i ragazzi di mister Cicolella battono 5-1 la Cosmano dando seguito alle vittorie precedenti. 

Partita già indirizzata nella prima frazione. Scanzano torna subito al gol dopo pochi minuti dal calcio d’inizio, approfittando di una palla vagante in area. 1-0 gialloblù e gara in discesa. Anche perché la Cosmano non riesce a rendersi pericolosa mentre l’Audace continua a creare occasioni. Cassanelli dopo aver saltato il portiere e il difensore fa 2-0 depositando il pallone nella porta sguarnita. Nel finale di tempo è ancora Scanzano con un potenitissimo diagonale a gonfiare la rete.

Nella ripresa la pressione gialloblù continua. Pronti via e Scanzano fa gol, poco dopo il 9 gialloblù firma il poker personale strappando applausi all’intera tribuna. Stop di petto, sonbrero ad eludere la marcatura del difensore e tiro al volo potente e preciso sul palo opposto. Grandissimo gol e 5-0. Nel finale, la Cosmano trova il gol della bandiera con un bel tiro. 

Finisce 5-1, complimenti ragazzi. Avanti così. 

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!