shopping-bag 0
Items : 0
SubTotale : 0.00
View Cart Check Out

ALLIEVI OK! GIOVANISSIMI FERMATI SULLO 0-0

ALLIEVI: poker gialloblù nel derby 

I ragazzi di mister Daddario si aggiudicano il derby contro la Soccer, vincendo con merito 1-4.

I gialloblù entrano in campo con il piglio giusto e sbloccano subito il derby con il diagonale vincente di Giannotti. La Soccer però non si scompone e rimane in partita riuscendo anche a creare buone situazioni offensive. Nel finire di primo tempo però l’Audace firma il secondo gol. Merito di un bell’assist di Penza, bravo a veder smarcato Giannotti, che di precisione non sbaglia. 0-2 all’intervallo.

La Soccer ora sembra accusare il colpo e allora nella ripresa i gialloblù continuano a trovare i varchi giusti. Stufano (appena entrato) sfrutta a dovere una corta respinta di Capozza e con un facile tap-in sigla lo 0-3. È ancora Stufano, sottoporta, a firmare lo 0-4 che in pratica chiude il derby. Di pregevole fattura è il gol della Soccer firmato da Lenoci direttamente su calcio di punizione, per il definitivo 1-4. 

Gialloblù sempre più primi. Avanti Audace! 

GIOVANISSIMI: è 0-0 nel derby contro la Soccer 

Finisce senza vinti e vincitori il derby dei giovanissimi tra Soccer e Audace. 0-0 e un punto che porta i gialloblù a meno due dall’attuale prima in classifica (Juventus San Michele). Una bella giornata all’insegna dello sport per chiudere il 2018. 

Ufficio Stampa Audace Cerignola 

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!