shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

ALLIEVI OK! PERDONO I GIOVANISSIMI

Il bilancio della domenica dei nostri ragazzi è di una vittoria (bella e meritata) per i nostri Allievi che battono 3-0 Uniti per Cerignola nel derby e di una sconfitta (sfortunata) per i nostri Giovanissimi che vedono festeggiare l’Eagles San Severo per la vittoria di 2-3. 

ALLIEVI: Con una buona prestazione, i gialloblù battono 3-0 Uniti e conquistano altri tre punti importanti.

Primo tempo maschio e con poche occasioni da gol. Le squadre sono compatte ma l’Audace ha il merito di sbloccare il derby con Peres. La risposta degli Uniti sta tutta in un tiro sparato alto da buona posizione dopo una respinta di Fares.

La ripresa da maggiori segnali di spettacolo, quantomeno in termini di azioni da gol. Diploma può subito chiuderla in due occasioni. Prima sbaglia un rigore con Tiano bravo a respingere. Due minuti dopo, con un super azione con cui salta il difensore e il portiere ma tarda nel calciare favorendo il ritorno del portiere. Uniti resiste, prova ad attaccare ma al 60esimo i gialloblù raddoppiano con Patruno bravo a ribattere in rete una corta respinta del portiere sul tiro di Penza. È il che chiude la partita. Uniti non reagisce e due minuti dopo subisce il terzo gol: Prudente è il più lesto di tutti a metterci la zampata su un’azione confusa da calcio d’angolo. Nella parte finale di gara l’Audace continua ad attaccare sfiorando il gol prima con Liso (traversa dopo una bella combinazione con Marrone) e poi con Calamita (palo pieno con un sinistro a botta sicura su assist di Morra). 

Finisce 3-0, avanti Audace!! 

GIOVANISSIMI: Domenica storta per i nostri giovanissimi che incappano nella prima stagionale. Al MondoSport Torricelli vince il San Severo 2-3.

Ospiti in vantaggio alla fine del primo tempo. La ripresa è scoppiettante con i gialloblù che spingono al massimo e trovano il pari con Cassanelli. Trovato il pari però sono gli ospiti a trovare il nuovo vantaggio. I ragazzi di mister Cicolella non demordono, continuano ad attaccare e ancora con Cassanelli trovano il nuovo pareggio. 2-2. Nel momento di maggiore pressione però, con i gialloblù alla ricerca del vantaggio, arriva nel finale la doccia fredda. Vincono gli Eagles 2-3. 

Una sconfitta subito da dimenticare, per ripartire già da domenica più forti di prima.

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!