shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Diversamente Abili – Figc – Aia

Mappa

  • Richiesta di accredito da parte di diversamente abili

Le richieste di accredito da parte di diversamente abili dovranno pervenire all’indirizzo audacecerignola1912@gmail.com entro e non oltre le ore 19 del venerdì antecedente la gara interna, oppure (in caso di anticipi, posticipi o turno infrasettimanali, entro e non oltre le 48 ore precedenti l’incontro). Tali richieste dovranno essere accompagnate, a pena di nullità, dalla seguente documentazione:

  1. Documento di riconoscimento in corso di validità del diversamente abile e dell’accompagnatore;
  2. Attestazione rilasciata dalla ASL o dal Centro Medico Legale della condizione di disabilità della persona da accreditare (ai sensi della legge 102 del 3 agosto 2009).

Le richieste sprovviste di uno dei predetti requisiti, o pervenute fuori tempo massimo, non saranno prese in considerazione. Sarà possibile ritirare l’accredito al botteghino il giorno della gara. La società si riserva di accettare le richieste in base al numero della disponibilità di posti: in caso di esaurimento degli stessi, verranno prese in considerazione le richieste in base alla data di effettuazione, riservando il diritto di prelazione (in caso di riformulazione della richiesta) per la gara successiva.

  • Richiesta di accredito da parte di possessori tessere Figc – Aia

    L’Audace Cerignola garantisce l’accesso alla tribuna laterale nelle proprie gare interne ai possessori delle tessere federali F.I.G.C. e A.I.A. in corso di validità nei limiti dei posti disponibili dell’impianto ospitante. Pertanto, per esigente organizzative anche i possessori di tali tessere dovranno richiedere l’accredito, inviando formale richiesta, unitamente alla fotocopia della relativa tessera in corso di validità, entro e non oltre le ore 19 del venerdì antecedente la gara interna, oppure (in caso di anticipi, posticipi o turno infrasettimanali) entro e non oltre le 48 ore precedenti l’incontro, all’indirizzo audacecerignola1912@gmail.com. Sarà possibile ritirare l’accredito al botteghino il giorno della gara.
  • Richiesta di accredito da parte di società sportive

L’Audace Cerignola offre la possibilità agli osservatori di società professionistiche (serie A, B e C) nonché di serie D di accreditarsi presso il proprio impianto sino ad esaurimento dei posti ad essi riservati. Tale richiesta va inviata, su carta intestata della Società, entro e non oltre le ore 19 del venerdì antecedente la gara interna, oppure (in caso di anticipi, posticipi o turno infrasettimanali) entro e non oltre le 48 ore precedenti l’incontro, all’indirizzo audacecerignola1912@gmail.com. Sarà possibile ritirare l’accredito al botteghino il giorno della gara.

Chiedi Info - allega documenti

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!