shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

GIOVANISSIMI VITTORIOSI. ALLIEVI FERMATI AD ORTANOVA

ALLIEVI: solo un pari ad Ortanova 

Finisce 1-1 la partita tra Ortanova – Audace con il risultato e prestazione fortemente condizionata dalle condizioni pessime del campo.

I padroni di casa partono in vantaggio con una bella ripartenza. 1-0 alla fine della prima frazione. Nella ripresa i gialloblù attaccano, trovano l’immediato pari con Izzi (bravo a crederci su una palla vagante in area) e provano ripetutamente a siglare il gol del sorpasso. Vantaggio che a causa degli errori sottoporta non arriverà fino al fischio finale. Al Fanelli di Ortanova finisce 1-1.

GIOVANISSIMI: vittoria e primato 

Un’ottima ripresa consente ai ragazzi di Cicolella di superare in rimonta la Salvemini Manfredonia (4-1) e mantenere il primato. 

La partita non inizia bene. Nella prima frazione infatti i gialloblù sembrano sottovalutare l’impegno. Poca concentrazione e determinazione portano gli ospiti a chiudere il primo tempo in vantaggio 0-1.

Nella ripresa la musica cambia. La strigliata di mister Cicolella sortisce gli effetti sperati. Pronti via e Scanzano libera con il tacco Cassanelli che solo davanti al portiere non sbaglia e firma il pareggio. In partita ora c’è solo l’Audace: Scanzano tira forte ma si vede respingere il tiro. Poco dopo il sorpasso è servito. È di Quinto il tap-in del 2-1. La Salvemini accusa il colpo ed è ancora il portiere a tenere a galla i suoi su un gran tiro di Scanzano dal limite. Il nove gialloblù a fuori di provarci trova meritatamente la gioia personale con un bel tiro che fredda il portiere ospite e blinda il risultato. Nel finale, è Orteca a firmare con un bel diagonale (al debutto stagionale) il 4-1 finale. Avanti ragazzi!

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!