shopping-bag 0
Items : 0
SubTotale : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES: ANDRIA ESPUGNATA ALL’ULTIMO RESPIRO

Con un gol di Compierchio in pieno recupero, l’Audace di mister Crudele fa suo il derby contro l’Andria per 1-2 e conquista la quarta vittoria consecutiva.

Pronti via e Pugliese prova subito ad incrociare con un diagonale: palla di poco fuori. I gialloblù tengono bene il campo, attaccano e al minuto 16 passano in vantaggio. Mentana approfitta di un pasticcio della difesa di casa e non sbaglia: 0-1 gialloblù. Il gol subito non scoraggia la Fidelis che pareggia al minuto 36. Questa volta, lo svarione è della difesa ofantina. Biancoazzurri bravi ad approfittarne e siglare il pari. Nel finale di tempo, occasione per Giannotti che s’inserisce con i tempi giusti ma sul più bello viene chiuso dalla retroguardia di casa. 1-1 all’intervallo.

La ripresa comincia con l’Andria più pimpante che sfiora il gol prima con un tiro dalla distanza (palla di poco fuori) e poco dopo dagli sviluppi di un corner. Dal 62esimo, l’Audace comincia ad alzare i ritmi ed intensificare gli attacchi. Pappagallo crossa bene per la girata in semi sforbiciata di Dimonte che non inquadra però lo specchio della porta. Un minuto dopo è Mentana ad avere la palla del vantaggio ma a tu per tu con il portiere Equestre, si fa ipnotizzare da quest’ultimo. La partita scivola via, ci prova ancora Mentana al minuto 81 ma il suo diagonale termina di poco fuori. Quando il pari sembrava il risultato finale, ecco il gol vittoria di Compierchio. Al rientro dall’infortunio, il centrocampista ofantino scarica una potente sassata che batte Equestre e regala tre punti pesantissimi ai suoi.

Finisce infatti 1-2 per il Cerignola. Avanti così ragazzi e testa subito alla prossima sfida contro l’Avezzano.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!