shopping-bag 0
Items : 0
SubTotale : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES: AUDACE, LA MARCIA CONTINUA

Senza intoppi con un ulteriore accelerata, la Juniores di mister Crudele sbanca anche Cittanova (0-2 alla Cittanovese) e conquista l’undicesima vittoria consecutiva.

Contro il fanalino di coda del girone M, serviva un Audace attenta e brava a non sottovalutare l’impegno. Ujka e compagni, infatti, non si sono fatti pregare due volte e nel giro due minuti chiudono la pratica nella prima frazione. Minuto 24, vantaggio gialloblù con la firma del vicecannoniere della squadra Gianni Grasso. Il nove ofantino è bravo a risolvere una mischia in area con un bel diagonale e battere il portiere di casa. 0-1, fate pure 0-2 perché nel giro di un minuto l’Audace chiude i conti sfruttando una sfortunata autorete della Cittanovese.

La ripresa viaggia su ritmi blandi. Tricarico è bravo con due super parate a respingere gli attacchi dei padroni di casa, garantendo sempre il prezioso doppio vantaggio. Vigliotti al 58esimo ha la possibilità del tris ma la spreca, solo davanti al portiere, calciando fuori il diagonale. La Cittanovese è più vivace ma il proprio attaccante spara alto da buona posizione. È l’ultima vera occasione. Finisce 0-2, la marcia in vetta dei gialloblù continua. Avanti così. 

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!