shopping-bag 0
Items : 0
SubTotale : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES: BRUTTO STOP A CASTROVILLARI

Dopo 13 vittorie consecutive, per la squadra di mister Crudele arriva la sconfitta sul campo del Castrovillari. Un pesante 6-2 che però non deve compromettere l’ottimo cammino dei gialloblù condotto finora. 

Partita difficile con i padroni di casa che schierano ben 8 giocatori che fanno parte della prima squadra compreso un fuori quota, l’attaccante classe ‘95 Fioretti. I gialloblù hanno un buon approccio alla partita e dopo 21 minuti passano in vantaggio con Grasso abile nel trafiggere il portiere di casa con un bel colpo di testa. Il Castrovillari però non ci sta e ribalta la gara. Il pari arriva in mischia, sugli sviluppi di un corner. Mentre il momentaneo 2-1 è siglato dagli undici metri, con il rigore assegnato dal direttore di gara che ha lasciato più di un dubbio. Sul finire della prima frazione è ancora Grasso a trovare la zampata vincente che porta sul 2-2 i gialloblù. 

Nella ripresa gli ofantini provano a giocare e cercare il vantaggio ma nel giro di due minuti capitolano. Al 68esimo, con un’azione confusa in area, i padroni di casa trovano il nuovo vantaggio. Due minuti dopo, palla sanguinosa persa a centrocampo dagli ofantini e contropiede vincente del Castrovillari che si porta sul 4-2. Partita chiusa con i gialloblù che non riescono più a reagire. Al 77esimo uno svarione difensivo provoca la quinta rete dei locali mentre in pieno recupero arriva il 6-2 definitivo. Partita storta ma di sicuro è stata decisiva ai fini del risultato la presenza dei tanti under di prima squadra più un fuori quota nei padroni di casa. 

Ora mancano tre partite per centrare il primo posto. E allora serve presto dimenticare Castrovillari e ripartire sabato prossimo da Fasano.  #forzaRagazzi 

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!