shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES, CHE VITTORIA. SBANCATO TARANTO 0-2.

Preziosa per i punti, per la continuità di risultati (8 vittorie consecutive, con altrettante volte la porta immacolata), per la testa della classifica certo ma sopratutto è una vittoria preziosa perché dona maggiori e forti consapevolezze ad un gruppo unito e determinato ben guidato da mister Crudele.

Contro il rinnovato Taranto, serviva una prestazione di carattere e i ragazzi gialloblù non hanno tradito le attese. Parise ci prova al decimo ma il suo tiro è centrale e ben bloccato da Martinese. Al 32esimo la partita si stappa: punizione dal limite di Parise. Tiro forte (un dritto per dritto) che beffa l’estremo difensore di casa e porta avanti i gialloblù. Nel finale di tempo, rossoblu pericolosi con Dettoli. Tiro strozzato, bloccato facilmente da Tricarico. 0-1 all’intervallo.

La ripresa non è scoppiettante. La reazione del Taranto non arriva ed è ancora l’Audace a provarci con un tiro da fuori di Compierchio. Palla di poco larga. I gialloblù gestiscono il ritmo gara, i padroni di casa non riescono invece mai a calciare in porta. Il primo vero tiro arriva al 91esimo con Coronese. Facile la risposta di Tricarico. In pieno recupero, i gialloblù mettono la ceralacca alla vittoria con un bel contropiede. Grasso imbecca bene Vigliotti, che solo davanti a Martinese non sbaglia. Palla che passa prima sotto le gambe del portiere e poi termina in rete. 0-2 finale firmato Vigliotti (con dedica speciale alla nonna scomparso due gironi fa).

La Juniroes Audace convince e continua la sua corsa. #AvantiRagazzi 

Ufficio Stampa Audace Cerignola

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!