shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES CORSARA. ANDRIA BATTUTA 0-1

Serviva vincere per dar seguito alla bella vittoria casalinga contro il Castrovillari e così è stato per i ragazzi di mister Crudele. Contro un avversario di un certo blasone come la Fidelis Andria, i gialloblù sbancano il Fausto Coppi di Ruvo grazie all’inzuccata vincente di Grasso. 

La partita non regala tante emozioni. Il ritmo imposto dalle squadre è blando e per vedere la prima occasione da gol bisogna attendere il 17esimo ed è quello che sblocca la partita. Cross tagliente e preciso di Pugliese per il colpo di testa puntuale di Grasso. 0-1 e Audace in vantaggio. L’Andria fatica a rispondere, tiene bene il campo ma sono sempre i gialloblù a farsi preferire sottoporta. Al 33esimo ci prova Parise con una bella conclusione, bloccata dal portiere di casa Salzano. Ben più pericolosa è l’occasione creata al tramonto della prima frazione da Pugliese: solito tiro a giro velenoso del numero 11 gialloblù e palla che si stampa sul palo. Si resta 0-1 alla fine del primo tempo.

Nella ripresa le squadre non riescono a rendersi quasi mai pericolose. L’Audace mantiene il pallino del gioco senza mai soffrire. Il gol della sicurezza però non arriva, nemmeno quando al 87esimo i gialloblù propongono una bell’azione di contropiede con Pugliese che però non finalizza.  

Finisce 0-1: l’Audace conquista altri tre punti preziosi. Avanti così ragazzi!

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!