shopping-bag 0
Items : 0
SubTotale : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES: È 0-0 CONTRO IL CHIETI

Finisce 0-0 la terza partita dei ragazzi di mister Crudele. I gialloblù, in dieci per quasi tutti il secondo tempo, sfiorano la vittoria nel finale.

Nella prima frazione c’è poco spettacolo. La partita si gioca per lo più a centrocampo. Al minuto 10 prima occasione per gli ospiti ma il tiro di Tacchi termina fuori. L’Audace risponde al minuto 20 con Pugliese. Giocata del numero 10 gialloblù a centrocampo per saltare l’avversario ma il tiro, dalla distanza, termina alto. L’ultima emozione del primo tempo è di marca ospite: Fares fa buona guardia e respinge in corner una punizione di Giangiulio. 0-0 all’intervallo.

La ripresa è più pimpante. Al 51esimo, il Cerignola resta in 10 per l’espulsine di Prudente reo di aver spedito il pallone in porta con la mano. Doppio giallo e doccia anticipata. I gialloblù non demordono e sembrano non subire l’inferiorità numerica mantenendo bene il campo. Laporta calcia alto dalla distanza. Poco dopo si fa vivo il Chieti con il tiro Sacco respinto di Fares. Ben più pericolosa è l’occasione ospite al minuto 68. Contropiede guidato da Sacco sulla corsia destra, cross per il tiro di Tacchi: provvidenziale la respinta del difensore di casa. Sul versante opposto, Parise risponde a toni alti. Il 9 ofantino, rientra sul sinistro e calcia forte a giro sul secondo palo: Ubertini ci mette i pugni e respinge. Nei minuti finali è un continuo capovolgimento dell’azione. Il Chieti ci prova prima con Sacco (gran tiro di poco fuori) e poco dopo con Daka (Fares si oppone). Ma le occasioni più clamorose arrivano in pieno recupero e sono tutte di marca Audace. Al 90esimo, Massari spara alto un rigore in movimento. Un minuto dopo, Pugliese con la sua solita giocata piazza il pallone nell’angolo lontano ma il palo esterno gli nega la gioia del gol. Sul continuo dell’azione, Parise calcia forte ma centrale: Uberitni risponde con i piedi.

Finisce 0-0. Un punto per l’Audace che con carattere e con grinta, nonostante l’inferiorità numerica, ha sfiorato il bottino pieno. #forzaRagazzi 💛💙

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!