shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES: È 3-0 SECCO AL FASANO

Vincono e convincono, con una bella prestazione, i ragazzi di mister Crudele bravi a regalarsi tre importantissimi punti contro quel Fasano che prima della gara era la capolista del girone.

I gialloblù cominciano subito forte, amministrando bene il possesso palla e attaccando il Fasano. Parise inizia a prendere le misure del gol al quinto: punizione forte, respinta con i pugni da Suma. Poco dopo è Nardella a lasciare sul posto due avversari e provarci da fuori: Suma è ancora attento e respinge. Il Fasano si fa vedere al 15esimo con un bel tiro da fuori di Cardea: palla non lontana dal palo difeso da Tricarico. Al 24esimo l’Audace passa. Punizione fortissima di Parise dalla trequarti, Suma prova a metterci un rammendo senza esito. La palla infatti entra in rete sbloccando la partita. Nel finale della prima frazione è Lanzone a rispondere allo stesso volume con una punizione che termina alta. 1-0 alla fine del primo tempo.

Nella ripresa sono sempre i gialloblù a comandare le operazioni del gioco e al primo vero affondo raddoppiano. Minuto 55, Nardella approfitta di un errore della difesa biancoazzurra e con il piattone piazza il pallone nell’angolino lontano, lì dove Suma non può arrivarci. Il doppio svantaggio annichilisce il Fasano che non riesce a rispondere. Grasso, di testa, sfiora il tris (bravo Suma a respingere). Poco dopo, bello scambio sulla corsia destra tra Parise-Morese e cross radente di quest’ultimo per il tiro al volo di Vigliotti: palla alta. L’Audace amministra, gioca un bel calcio e al novantesimo con Grasso sigla il meritatissimo 3-0, freddando il portiere da pochi passi. 

La festa gialloblù può partire.

UFFICIO STAMPA AUDACE CERIGNOLA

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!