shopping-bag 0
Items : 0
SubTotale : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES: FASANO È GIALLOBLÙ

I ragazzi di mister Crudele sbancano il ‘Vito Curlo’ 0-2 e conquistano tre punti vitali per la volata finale.

Contro il Fasano di Ganci (classe ‘88) schierato dal primo minuto insieme ad altri under di prima squadra tra cui Pugliese e Schiena, i gialloblù interpretano una bella partita.

Minuto 15, prima occasione gialloblù con il colpo di testa di Grasso di poco largo. Il Fasano risponde con il tiro di Pantaleo, bloccato da Tricarico. Al 19esimo, lo stesso Tricarico è bravissimo nel restare in piedi fino all’ultimo e respingere il tiro di Zito presentatosi solo davanti al portiere. L’Audace è in partita e Decristofaro con una bella percussione prova ad innescare Grasso che sbaglia l’aggancio favorendo l’uscita del portiere di casa. Gli ospiti s’impossessano del centrocampo e al 27esimo passano su calcio piazzato. Punizione tagliata di Dimonte: palla forte e centrale che buca Notaristefano per il vantaggio gialloblù con cui si va al riposo.

Nella ripresa, il Fasano comincia a spingere. Al 49’ Tricarico blocca il tiro di Giannotti. Ben più pericoloso è il colpo di testa ravvicinato di Ganci che termina di pochissimo sopra la traversa. Al 72esimo è Tricarico a salvare la porta ofantina con un gran intervento sul tiro ravvicinato di Zito. L’Audace allora capisce il momento, dimostra anche di saper soffrire e al minuto 75 chiude la pratica. Grasso di testa anticipa l’uscita avventata di Notaristefano e deposita il pallone in rete. 0-2, solita esultanza alla Piatek e partita quasi in cassaforte. Anche perché il Fasano non riesce più a reagire anche quando i gialloblù restano in dieci per il fallo da ultimo uomo di Ujka su Zito. Dalla punizione dal limite, Tricarico è super nel respingere il tiro di Ganci. Mente nel finale Lanzone calcia largo con un diagonale.

Finisce 0-2, vittoria con il cuore e il carattere del gruppo gialloblù. #forzaAudace 

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!