shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES: IL 2019 PARTE CON UNA VITTORIA

Il nuovo anno parte come meglio non poteva per la juniores di mister #Crudele. Roccella battuto 0-3 e striscia di risultati utili consecutivi che si allunga.

La partita è bloccata. Entrambe le squadre non riescono a graffiare in zona gol e allora per la prima occasione bisogna attendere il minuto 38, che è quello del vantaggio gialloblù. Nardella ruba palla sulla corsia destra, s’invola verso la porta ed offre un pallone d’oro a Grasso che non sbaglia. 0-1 al primo vero tiro in porta. Sette minuti dopo, l’Audace mette già una serie ipoteca sul match. Parise approfitta di un’indecisione della difesa di casa e fredda il portiere con un pallonetto tanto bello quanto preciso. 0-2 all’intervallo.

Il gol subito sul finire della prima frazione sembra aver smorzato i padroni di casa che non riescono a riaprire il match. I gialloblù gestiscono i ritmi della gara, non soffrono e sfiorano il tris con il colpo di testa di Buccirosso su punizione di Compierchio. Il gol però è solo rimandato e arriva ancora con Parise al minuto 77. Grasso fa la sponda per il numero 10 ofantino che con un gran tiro batte Commisso. Gran gol e partita chiusa. Nel finale spazio a Prudente, Fanelli, Rendine e Dimonte e soprattutto spazio al palo di Gramazio. È l’ultima occasione.

Al “Ninetto Muscolo” passa l’Audace 0-3. Avanti così ragazzi!  

Ufficio Stampa Audace Cerignola 

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!