shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES: MANITA AL NARDÓ

Vince e convince la squadra di mister Crudele che rifila ben cinque reti al Nardó, mantiene inviolata la porta per la quarta partita consecutiva e da seguito a quanto di buono espresso già nei sabati precedenti.

Nella primo frazione va in scena una partita equilibrata. Il Nardó, pur non impensierendo particolarmente Tricarico, riesce a mantenere bene il campo dimostrandosi una buona squadra. Ci vuole una mischia in area, sugli sviluppi di un corner, per sbloccare il risultato alla mezz’ora di gioco. È di capitan Ujka la zampata vincente per lo 0-1 con cui si chiude il primo tempo.

Al ritorno dagli spogliatoi esce fuori un’Audace determinata a chiudere presto la partita. E infatti, nel giro di 15 minuti, i gialloblù mettono in cassaforte i tre punti siglando ben quattro reti. Minuto 49, Pugliese con quello che ormai è il suo marchio di fabbrica (il tiro a giro) raddoppia. Sei minuti dopo è Nardella, con una bell’azione solitaria, fredda Brillantina con il più classico dei pallonetti. 0-3, fate pure 4 perché al minuto 59 Nardella firma la doppietta. Ottima azione dei gialloblù: scambio tra Pugliese e Pappagallo, assist di quest’ultimo e gol del numero 8 ofantino. Al 69esimo, la firma del pokerissimo è quella di Buccirosso bravo a battere il portiere di casa risolvendo una mischia in area.

Finisce 0-5 per i gialloblù che conquistano la quarta vittoria consecutiva. Avanti così.

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!