shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES SEI DA DIECI!

Decima vittoria consecutiva e primo posto sempre più saldo. Continua la marcia dei ragazzi di mister Crudele che battono 3-1 un buon Locri, in una gara tutt’altro che semplice. 

Gli ospiti partono bene. Fania ha due occasioni ma prima spara largo e poi, da buona posizione, calcia di poco fuori. L’Audace pian piano carbura e alla prima occasione passa. Minuto 13, Dimonte servito da Ujka, scatta sul filo del fuorigioco e con un potente tiro sul primo palo batte Schiavello. Dopo il vantaggio gialloblù, la prima frazione ha ben poco da raccontare. Poche occasioni da gol, con l’Audace in controllo della gara.

Nella ripresa, i ragazzi di mister Crudele cercano subito il gol della sicurezza che arriva al minuto 53. Grasso, in area, riesce a smarcare Parise che con un tiro forte e centrale piega le mani al portiere ospite. 2-0 e diciannovesimo centro stagionale per il numero 10 ofantino. Il Locri pare subire il colpo. Prudente ha una ghiotta occasione ma spreca da pochi passi, poco dopo è Dimonte a provarci ma Schiavello si salva con i piedi. Al 72esimo arriva il gol ospite. Tricarico è super nel respingere un tiro ravvicinato di Fofana ma nulla può sul tap-in di Bruzzese che ferma a 882 minuti (recuperi esclusi) l’imbattibilità della porta gialloblù. Allo scoccare del novantesimo, Pozzozengaro chiude definitivamente la contesa con un diagonale preciso che sancisce il definito 3-1. Audace Cerignola sempre in vetta. Avanti ragazzi!    

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!