shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES SEMPRE PIÙ SUPER. BITONTO BATTUTO 4-0

Altra vittoria, la nona consecutiva, roboante ed importante per i ragazzi di mister Crudele che battono con un secco 4-0 (e in dieci uomini dal minuto 63) la vice capolista Bitonto, allungando a quota sei punti il vantaggio in classifica.

L’approccio alla gara dell’Audace Cerignola è dei migliori. Parise al terzo batte una punizione dal limite dell’area. Sul tiro c’è una deviazione con la mano della barriera ed è calcio di rigore. Dal dischetto è lo stesso Parise a calciare: Pappagallo spiazzato e vantaggio gialloblù. Il Bitonto prova a riorganizzassi ma i padroni di casa tengono bene il campo. Al 27esimo è Ursi a provarci per gli ospiti: Tricarico è attento e bravo nel bloccare. Sul finire della prima frazione, occasionissima Audace con Grasso che si smarca in area ma calcia di poco fuori. 1-0 all’intervallo. 

La ripresa comincia con il tiro ospite di Guarnaccia, Tricarico blocca in due tempi. Al minuto 63 episodio chiave del match. Laporta, già ammonito, commette fallo su Guarnaccia. Doppio giallo ed espulsione per il centrocampista gialloblù. Audace in dieci. L’inferiorità numerica però non sembra essere un problema per gli uomini di mister Crudele che riorganizza i suoi con un solido 4-4-1. Il Bitonto prova ad attaccare, alzando il proprio baricentro, ma i gialloblù non si sfaldano e con rapidi contropiedi annientano la partita. Da standing ovation è la ripartenza che ha portato al raddoppio. Minuto 78, Nardella orchestra e libera Grasso bravo a servire in area Compierchio. Sforbiciata del centrocampista e palla in rete per la gioia di tutto il Monterisi. Il Bitonto subisce il colpo e all’83esimo capitola. C’è ancora Nardella ad illuminare. Palla a Grasso che di esterno prova a beffare Pappagallo in uscita. Il portiere devia ma sul pallone arriva Gramazio che deposita la sfera nella porta sguarnita. 3-0, fate pure 4 perché al minuto 85, con un Bitonto sbilanciatissimo, l’Audace cala il poker. Grasso recupera palla a centrocampo e s’invola verso il portiere beffandolo con un tocco di precisione. 

È il gol che chiude i conti sul definitivo 4-0. Audace sempre più prima. #forzaRagazzi 

Ufficio Stampa Audace Cerignola 

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!