shopping-bag 0
Items : 0
SubTotale : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES: SI TORNA A VINCERE

Dopo tre partite senza i tre punti, i ragazzi di mister Crudele ritrovano la vittoria battendo 3-2, in trasferta, il Campobasso.

Vittoria pensante ed importante quella dei gialloblù contro un avversario in forma, secondo in classifica in serie positiva da cinque partite e che in casa non aveva ancora mai perso. Prima parte di gara equilibrata poi è un fallo da rigore per i padroni di casa a sbloccare il risultato. La reazione dei gialloblù non si fa attendere. Pugliese spreca un nitida palla gol mentre Compierchio vede terminare sul fondo il suo tiro dalla distanza. 1-0 all’intervallo.

Nella ripresa, i gialloblù entrano in campo con il piede giusto e infatti nel giro di venti minuti ribaltano il risultato. Dopo un palo di Compierchio, è Pugliese con un gran gol dalla trequarti a pareggiare il match. Poco dopo, per un fallo di mani in area, viene concesso un calcio di rigore agli ofantini. Dal dischetto Parise non sbaglia e porta in vantaggio il Cerignola. Il Campobasso non riesce a reagire, gli ospiti invece mantengono bene il campo siglando anche il tris. Azione personale di Fucci e tap-in vincere di Morra. Nei minuti finali arriva il gol dei locali che rende gli ultimi finali concitati. Il risultato però non cambia più.

Finisce 2-3 per il Cerignola che conquista tre punti pesanti e meritati.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!