shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

JUNIORES: TRIS ALLA FIDELIS

Dopo la pausa forzata per il rinvio causa forte vento di sabato scorso a Castrovillari, la Juniores di mister Crudele riprende il cammino e batte 3-1 la Fidelis Andria.

La partita stenta a decollare. La prima occasione arriva al minuto 16 ed è di marca ospite con il tiro Patruno bloccato da Tricarico. L’Audace risponde con una girata alta di Gramazio prima di trovare il vantaggio al minuto 27. Punizione dalla destra di Matere, tiro diretto in porta che sorprende il portiere ospite e termina in rete. 1-0 gialloblù. L’Andria non risponde e subisce subito il raddoppio. Grasso vola via con una caparbia azione solitaria prima di essere atterrato in area da Sanguedolce. Lo stesso numero 9 gialloblù dagli undici metri non sbaglia e firma il raddoppio. Sul finire della prima frazione, gli ospiti ci provano con due situazioni in rapida successione. Prima è Rizzi a calciare forte, nel cuore dell’area: bravo Tricarico a distendersi e respingere. Poco dopo è una punizione di Massari a chiamare agli straordinari il portiere ofantino. 2-0 all’intervallo.

La ripresa comincia subito con il gol biancoazzurro. Rizzi entra in area, si defila  e lascia partire un super tiro, imprendibile per Tricarico, che termina la sua corsa nel sette. 2-1 e Andria che ora ci crede e ci prova con una punizione di Di Stefano: bravo ancora Tricarico a mettere i guantoni. Il Cerignola allora capisce che è il momento di non abbassarsi e ricomincia ad attaccare, sfiorando il tris con un bel tiro di mezzo esterno di Pappagallo: la traversa piena gli strozza l’urlo del gol. Rete che però è nell’aria e arriva al minuto 76. Cross perfetto proprio di Pappagallo e colpo di testa precisissimo, a pallonetto, di Pozzozengaro che batte Salzano. È il 3-1 che chiude la contesa. Nel finale espulso Vigliotti nel Cerignola (rosso diretto) per un brutto e inutile fallo di reazione. 

Finisce 3-1: il Cerignola va e continua la sua corsa in vetta. 

Leave a Reply

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!