shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

LA JUNIORES SA SOLO VINCERE. ALTAMURA BATTUTO 2-0

Settima vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Crudele che superano 2-0 l’Altamura e restano soli in testa alla classifica. 

L’Audace comincia con un buon piglio la gara. Pozzozengaro ci prova al tredicesimo ma calcia fuori. Poco dopo è Vigliotti a raccogliere una corta respinta della difesa ospite e calciare di prima intenzione: palla larga. Al ventunesimo i gialloblù passano. Grasso si libera con una giocata del diretto avversario e trafigge con un gran sinistro Ferrulli: palla nel sette e vantaggio Audace. L’Altamura non riesce a reagire e allora sono sempre i gialloblù a provarci. Parise libera bene Nardella in area ma l’esterno dell’undici ofantino è respinto dall’estremo difensore ospite. Al 32esimo il 2-0 è servito. Spizzata di Grasso a liberare Parise. L’attaccante s’invola verso la porta, salta Ferrulli e deposita il pallone nella porta sguarnita. Subito il doppio svantaggio, l’Altamura comincia ad affacciarsi nella metà campo ospite. Tricarico vola sul colpo di testa di Capriati. Poco dopo ci prova Simone ma ancora Tricarico con la collaborazione di Fanelli, chiudono la porta. Nel finale è il colpo di testa di Rinaldi a terminare di poco largo. 2-0 alla fine del primo tempo. 

Nella ripresa i gialloblù mantengono saldamente in mano le redini della partita. L’Altamura ci prova con il neo entrato Ragone senza fortuna. L’Audace amministra il risultato che non cambierà più fino al novantesimo. Finisce 2-0 al Monterisi. Avanti così ragazzi! 

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!