shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

La Scuola Calcio Audace Cerignola protagonista del torneo “Perla dell’Adriatico Cup”

Grande soddisfazione per l’Audace Academy nella prima edizione del torneo “Perla dell’Adriatico Cup” di scena presso il Centro Sportivo ‘Ponte Lama’ di Trani. I gialloblù si sono rivelati tra i protagonisti della competizione destando le attenzioni di molti osservatori ed addetti ai lavori ma soprattutto suscitando l’entusiasmo dei genitori presenti sugli spalti. Nel corso della kermesse la Scuola Calcio Audace Cerignola si è misurata con le migliori realtà giovanili delle province di Bari e di Foggia. A rappresentare il club del presidente Nicola Grieco sono state le compagini esordienti (2006/2007), Pulcini (2008/2009), Primi Calci (2010/2011) e Piccoli Amici (2012/2013). In ogni categoria si è superata la fase eliminatoria a gironi, addivenendo così alle fasi finali. Sconfitto in semifinale il team ‘Primi Calci’, nonostante, l’enorme mole di occasioni macinate e l’eccedenza di legni. In finale, invece, sono giunte le compagini relative alle categorie Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici perdendo solo dopo il ricorso ai calci di rigore.

Titoli di merito sono arrivati per tre piccoli calciatori dell’Audace: Salvatore Ditrani (miglior portiere categoria Esordienti), Alessandro Radi (miglior portiere categoria Pulcini), Francesco Pischetola (miglior calciatore categoria Piccoli Amici).

Un risultato frutto del grande lavoro operato ogni giorno dallo staff e dai tecnici dell’Audace Cerignola, sostenuti da una società che crede ed investe tanto nella Scuola Calcio e da famiglie fantastiche, nella speranza di formare i più piccoli e di sfornare nuovi talenti.

Parole di elogio anche da parte del presidente Grieco: “Complimenti a tutti ed in particolare ai nostri calciatori del domani. Siete l’orgoglio della Città di Cerignola”.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!