shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

L’AUDACE PER IL SOCIALE, UNA SERATA INDIMENTICABILE

Una serata indimenticabile quella vissuta dall’Audace Cerignola, da grandi e piccini della cooperativa sociale Superhando e dall’associazione di volontariato Superamento Handicap. Ospiti del Grieco Hotel, i ragazzi delle due importanti realtà sociali della città, hanno realizzato il proprio sogno: quello di incontrare i propri beniamini, la propria squadra del cuore, la squadra della propria città. I ragazzi hanno intonato cori stadio, chiacchierato con i calciatori, scattato foto e selfie per poi condividere un buffet preparato dal Verve Restaurant. Un’iniziativa che nasce da un post su Instagram pubblicato da uno dei ragazzi, Vito Biancofiore, nel quale quest’ultimo manifestava il proprio desiderio di incontrare l’Audace. L’Audace non se lo è fatto ripetere due volte e si è così giunti all’evento fortemente voluto dal presidente Nicola Grieco.

“Per noi promuovere queste iniziative è motivo di grande orgoglio – ha spiegato lo stesso presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco. Abbiamo accolto subito e con favore la richiesta che ci è giunta dalla cooperativa Superhando e dall’associazione Superamento Handicap. Il calcio non è soltanto quello che si vive la domenica allo stadio. Siamo molto sensibili al sociale ed è stato bellissimo regalare un sogno a questi ragazzi. E’ una serata che mi segna e che non dimenticherò mai”.

Per la cooperativa sociale Superhando e per l’associazione di volontariato Superamento Handicap a parlare è il referente Simone Marinelli:
“Ringraziamo davvero di cuore il presidente Nicola Grieco e tutta la famiglia Grieco per aver realizzato questo sogno. Già a Natale i calciatori dell’Audace hanno fatto visita alla nostra sede, toccando con mano quelle che sono le tante attività nelle quali siamo impegnati ogni giorno. Una serata, per noi, bellissima ed indimenticabile”.

“Speriamo di poterla ripetere con l’Audace in serie C”. Così il vice-sindaco ed assessore alle politiche sociali, Rino Pezzano, presente in rappresentanza dell’Amministrazione Metta. “Iniziativa bella e che deve rappresentare l’orgoglio di una città che sa essere solidale. Ringrazio la sensibilità della società di calcio della nostra città ed in primis del presidente Grieco”.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!