shopping-bag 0
Items : 0
SubTotale : 0.00
View Cart Check Out

POKER JUNIORES: BITONTO BATTUTO 1-4

Bella e convincente vittoria della Juniroes di mister Crudele che supera, in trasferta, 1-4 il Bitonto. Con i ragazzi gialloblù c’è anche Martiniello, sceso in juniores dopo le tre giornate di squalifica rimediate con l’espulsione di Sorrento.

La partita comincia subito forte per i gialloblù. Dopo il primo intervento di Sarri (bravo a sventare un buon schema da calcio piazzato costruito dai bitontini), l’Audace prende campo. Al diciottesimo, Pugliese manca di poco il tap in vincente di testa. Due minuti più tardi però arriva il vantaggio: Martiniello in mezza rovesciata risponde subito presente e batte l’estremo locale. La partita non è bellissima, il Cerignola gestisce il vantaggio e così si va al riposo sullo 0-1.

Nella ripresa, pronti via e discesa di Morese sulla corsia destra. Il numero 6 gialloblù viene atterrato in area ed è calcio di rigore. Parise dal dischetto è freddo e non sbaglia: 0-2 e partita in discesa. Anche perché il Bitonto non riesca a rendersi pericoloso e allora è sempre l’Audace a sfiorare il gol prima con Venuti (colpo di testa alto) e poi con Morese (tiro di poco alto sopra la traversa). Il tris arriva al minuto 64 ancora con Martiniello che con una gran botta non dà scampo al portiere di casa. Nel finale, il Bitonto trova la via della rete con un tiro dalla distanza mentre il Cerignola, con un perfetto contropiede concluso da Pugliese, fa poker e il 4-1 definitivo con cui termina il match. Avanti così ragazzi!

Ufficio Stampa Audace Cerignola

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!