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LA SPEDIZIONE: avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla società AUDACE CERIGNOLA

TEMPISTICHE :  Il bonifico impiega 3-5 giorni ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l’accredito reale su c/c. È importante indicare nella causale del bonifico il proprio numero di ordine.

TRACCIABILITA’ DEL PACCO : Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

RESO: E’ possibile richiede un rimborso entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre Termini e Condizioni

OGGETTO DANNEGGIATO: Vi preghiamo di avvertirci con una mail o compilando il form di contatto qui sotto. Se avete firmato con riserva, tranquilli, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se non avete firmato con riserva, dovete rispedire indietro l’oggetto e provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

ART. 64 D.LGS. N. 206 DEL 06/09/2005

Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di AUDACE CERIGNOLA  A r.l  è attribuito il diritto di recesso dal contratto.

Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il Cliente di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è riconosciuto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 30 giorni (naturali e consecutivi) dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.

Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:

  1.  mancanza dell’imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l’esercizio del recesso)
  2. assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc);
  3. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
  4. stato di conservazione del prodotto non normale.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…).

LE 5 FASI PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

Entro 30 giorni (naturali e consecutivi) dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare a AUDACE CERIGNOLA ARL SSD AUDACE CERIGNOLA  a r.l.
SEDE OPERATIVA:
Stadio Domenico Monterisi
Via Napoli snc
71042 Cerignola (FG) Italia
SEDE LEGALE:
Viale Franklin Delano Roosevelt, 5
71042 Cerignola (FG) Italia
Tel.Fax: 0885.426722
Email:
audacecerignola1912@gmail.com– – per mezzo raccomandata, oppure via e-mail all’indirizzo: shop@audacecerignola.it il modulo di recesso scaricabile compilato in tutte le sue parti nel quale comunica la volontà di recedere dal contratto.

Al ricevimento della merce, AUDACE CERIGNOL ARL  provvederà a verificarne l’integrità e a rimborsare al Cliente l’importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell’ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di AUDACE CERIGNOLA ARL della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, AUDACE CERIGNOLA ARL darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

Al di fuori delle ipotesi di corretto esercizio del diritto di recesso nei termini disciplinati nel presente articolo, AUDACE CERIGNOLA ARL  si riserva di  riconoscere al Cliente – in via del tutto eccezionale e a suo insindacabile giudizio – il diritto di recedere dal contratto nel periodo compreso tra il trentesimo ed il sessantesimo giorno di ricezione della merce, previa sua espressa accettazione.

In tale ipotesi a AUDACE CERIGNOLA ARL  è espressamente riconosciuta la facoltà di richiedere il pagamento di un importo ai sensi dell’art. 1382 c.c. a titolo di penale pari al 30% del costo del prodotto/i acquistato/i al netto dei costi di spedizione, contrassegno e giacenza, oltre al costo di gestione straordinaria della pratica pari in misura fissa a Euro 10,00 (dieci/00), salvo il maggior danno.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell’Art. 14 Par. 1 dell’ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell’Art. 14 Par. 1 dell’Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.

CARRELLO  – COME ACQUISTARE:

Acquistare su AUDACE STORE  è semplicissimo: è sufficiente navigare tra le categorie di prodotti esistenti e selezionare quello che volete acquistare. All’interno della scheda prodotto potete consultare i dettagli del prodotto e le immagini, ed aggiungere il prodotto al carrello, cliccando sull’apposito pulsante. I prodotti possono essere aggiunti e rimossi dal carrello in qualsiasi momento prima della chiusura dell’ordine.

PROCEDI ALL’ACQUISTO:

Per proseguire con l’acquisto selezionate nella pagina carrello la voce “Procedi con l’ordine” e compilate i campi con i dati richiesti. Nel caso di utente registrato, se nell’account personale sono già stati registrati i propri dati, questi compariranno in automatico, altrimenti dovranno essere inseriti manualmente, così come nel caso di acquisto da utente non registrato.

Al momento dell’acquisto vi sarà chiesto di scegliere la modalità di pagamento e vi saranno indicati gli eventuali costi di spedizione. Cliccando su “Effettua ordine” si procede con l’acquisto. In caso di pagamento con carta di credito verrete reindirizzati automaticamente su una piattaforma di pagamento sicuro sulla quale inserire i vostri dati.

MODALITA’ PAGAMENTO:

I metodi di pagamento accettati sono:

  • P   PAYPAL: se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce
    Scopri perché acquistare online con PayPal è affidabile e sicuro – Guarda i video tutorial
  • CARTA DI CREDITO: mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal
  • BONIFICO BANCARIO
  • RITIRO IN SEDE
  • CONTRASSEGNO (PAGAMENTO ALLA CONSEGNA)
  • TAKE&PAY (PRENOTAZIONE DAL SITO, PAGAMENTO E RITIRO ALLO STADIO)

Se decidi di pagare online con paypal, non hai commissioni e non rischi assolutamente niente.
Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla piattaforma di pagamento a cui ci affidiamo: noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte.

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