shopping-bag 0
Items : 0
SubTotale : 0.00
View Cart Check Out

UNA BUONA JUNIORES VIENE FERMATA 2-1 DALLA NOTARESCO

Nonostante la buona prestazione dei ragazzi di mister Crudele arriva, dopo cinque vittorie consecutive, la sconfitta per 2-1 nel big match di giornata tra la San Nicolò Notaresco e l’Audace Cerignola.

Partita tirata nella prima frazione, degna di uno scontro diretto tra due squadre protagoniste del girone L. Il Cerignola gioca meglio e soprattutto con Pugliese crea pericoli ai padroni di casa. Ci vuole un super Spinozzi per salvare la propria porta su una punizione telecomandata all’incrocio dal numero 11 ofantino. Per la San Nicolò una sola occasione creata su cui fa buona guardia Fares.

Nella ripresa, pronti via e i padroni di casa passano. Alla prima, vera occasione Marchetti riesce a risolvere un’azione confusa in area gialloblù. La reazione ospite non arriva e allora 8 minuti dopo il vantaggio, c’è subito il raddoppio dagli sviluppi di un corner: 2-0 San Nicolò. Ora l’Audace prova a scuotersi ma non riesce a risolvere una mischia in area con una zampata e sul capovolgimento di fronte è la traversa a salvare la porta di Fares. Gli ofantini continuano a crederci e al minuto 67 riaprono il match: Pappagallo recupera una palla destinata sul fondo e la crossa in area dove c’è ben appostato Parise che non sbaglia. 2-1. Nel finale, assedio gialloblù ma il risultato non cambia con gli ospiti che protestano per un evidente fallo di mano in area non redarguito dal direttore di gara.

Finisce 2-1 per la San Nicolò nuova capolista del girone L. Per i gialloblù resta una buona prova da cui ripartire nella prossima sfida casalinga contro la Vastese.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

error: Content is protected !!